offerte enel gas

offerte enel gasRoma, 14 gennaio 2016-Oltre 10 milioni di clienti hanno scelto una delle offerte Enel Energia elettrica e gas di approvvigionamento. La società del Gruppo Enel operante nel mercato libero ha confermato la propria posizione di fornitore leader di energia elettrica ed è al secondo posto per la fornitura di gas.

Superare l’obiettivo di 10 milioni di clienti dimostra come

Enel Energia abbia colto con entrambe le mani le opportunità offerte dall’apertura del mercato alla concorrenza, lanciando su un grande percorso di crescita”, ha detto Nicola Lanzetta, responsabile del mercato Enel Italia. “Ponendoci L’obiettivo di fornire una risposta competitiva alle esigenze delle famiglie e delle imprese, Enel Energia ha sviluppato una gamma diversificata di offerte. Queste offerte sono scelte non solo per motivi economici, ma anche per la qualità del servizio. Per soddisfare le richieste dei clienti Enel Energia ha diversificato la propria gamma di offerte, concentrandosi sull’efficienza e sull’uso responsabile dell’energia. Grazie alla nostra ampia gamma di prodotti high-tech e soluzioni intelligenti abbiamo ottenuto un ruolo di primo piano nel campo dell’innovazione e della sostenibilità. Enel sta inoltre puntando molto sulla mobilità elettrica grazie alla sua capacità di ridurre in modo significativo le emissioni inquinanti. Siamo stati i primi a sviluppare prodotti appositamente progettati per la ricarica di veicoli elettrici, offrendo una vasta gamma di soluzioni flessibili per soddisfare ogni esigenza. Il prossimo passo sarà quello di rendere la rete di ricarica sufficientemente ampia per garantire l’accesso alle strutture di ricarica per tutti coloro che scelgono di guidare elettrica.”

La gamma delle offerte di Enel Energia

La gamma delle offerte di Enel EnergiaPer la fornitura di energia elettrica e di gas è stata specificamente progettata per soddisfare un’ampia varietà di modelli di consumo, lasciando in essere vantaggi quali un congelamento del prezzo della componente energetica per uno o tre anni e l’uso di energia elettrica generata da fonti rinnovabili. Queste vanno dalle offerte all inclusive come “Semplice Luce” o “Semplice Gas”, a quelle più mirate come EnergiaX65, che si rivolge agli over 65, incluso un regalo gratuito di copertura assicurativa per la loro salute e benessere. EnergiaXOggi, (energia per oggi), è un servizio appositamente progettato per le persone che desiderano gestire la loro fornitura online e quindi beneficiare di prezzi scontati, contribuendo al contempo a finanziare programmi di solidarietà sociale.

Questo impegno per soddisfare le esigenze dei clienti si estende anche ai sistemi di fidelizzazione di Enel Energia, volti a fornire ai consumatori ulteriori vantaggi. La EnelMia card offre sconti in numerosi supermercati e aziende in tutta Italia, offrendo alle famiglie opportunità di risparmio in corso. Inoltre, il nuovo sistema di fidelizzazione EnelPremia3.0 premia i clienti per un comportamento virtuoso coinvolgendoli direttamente nella spinta di Enel a sensibilizzare i clienti sulle questioni ambientali e sociali. Aggiornando costantemente i servizi digitali in offerta, Enel Energia sta chiaramente segnalando il suo impegno a tenere il passo con le ultime tendenze di mercato.

Infine, L’elevata qualità dei servizi telefonici forniti da Enel sia per i clienti del mercato libero che per quelli del mercato regolamentato è un’ulteriore prova dell’impegno dell’azienda a mettere al centro i clienti. I call center Enel hanno vinto numerosi premi per la qualità del loro servizio, integrando la lega non meno di nove volte nella tabella stilata dall’autorità di regolamentazione italiana per L’energia elettrica e il Gas. Gli operatori del call center di Enel rispondono a oltre 50 milioni di chiamate all’Anno, disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per soddisfare le esigenze dei clienti.