offerte Tiscali

Un milione di clienti di Tiscali home phone e a banda larga saranno trasferiti a TalkTalk a partire dal 7 gennaio dopo il suo acquisto della società – e alcuni potrebbero vedere le loro bollette mensili aumentare di Ben un terzo.

Alcuni clienti che utilizzaUn milione di clienti di Tiscali home phone e a banda larga saranno trasferiti a TalkTalk a partire dal 7 gennaio dopo il suo acquisto della società – e alcuni potrebbero vedere le loro bollette mensili aumentare di Ben un terzo. Alcuni clienti che utilizzano L'offerta a banda larga Tiscali, attualmente al prezzo di £14,99 al mese, vedranno la loro tariffa mensile salire a £19,99 a gennaio. Una recente lettera diceva che potevano continuare a pagare le stesse 14,99 sterline, ma solo se accettavano di accettare il pacchetto di chiamate di TalkTalk che, in alcuni casi, potrebbe non essere né appropriato né possibile. Se sei un cliente, chiama la linea telefonica di Tiscali e richiedi un codice di Accesso alla migrazione (MAC) per spostare il fornitore (vedi sotto). Guardian Money ha scoperto che il call center, disperato di mantenere i clienti, immediatamente cadere il prezzo a 7,99 sterline al mese, con tre mesi liberi, se il cliente accetta di concludere un affare di 18 mesi. Pubblicità Poche famiglie piangeranno la scomparsa di Tiscali, che è andata meno bene negli ultimi sondaggi di soddisfazione dei clienti, ma saranno ancora meno felici se finiscono per pagare di più. TalkTalk questa settimana ha detto che la maggior parte dei clienti Tiscali sarebbe finito a pagare lo stesso o meno per il suo pacchetto. Ma ha rifiutato di dire quali sarebbero stati i nuovi prezzi; i clienti lo scopriranno solo da Febbraio in poi. TalkTalk di solito non è così timido nel rivelare le strutture dei Prezzi, ma dice che vuole scrivere prima a tutti i clienti per dire loro esattamente ciò che stanno pagando sotto il nuovo regime. The Guardian Today: the headline, the analysis, the debate-sent direct to you Per saperne di più Nonostante il problema per gli abbonati a banda larga, la domanda più grande per la maggior parte dei clienti attuali di Tiscali è cosa accadrà alle tariffe sulla rete fissa-plus-banda larga e pacchetti di chiamate, che sono stati popolari perché erano così a buon mercato. Un confronto diretto delle tariffe Tiscali e TalkTalk mostra che le offerte del primo sono considerevolmente più economiche. Il pacchetto telefono di base, banda larga e chiamate di Tiscali costa £14,99 al mese (inclusa la rete fissa), sottoquotando L'equivalente di TalkTalk di £3,49. Se volete chiamate internazionali con TalkTalk-attualmente offerto gratuitamente da Tiscali-è necessario aggiungere altre £2 al mese. In caso di fusione delle due tariffe, i clienti di Tiscali potrebbero quindi trovarsi a pagare un extra di 5,49 sterline al mese per lo stesso servizio. I clienti di Tiscali sul pacchetto all-the-call-you-can-make (£19.99) potrebbero vedere il loro conto mensile salire a £28.48, anche se avranno il beneficio di chiamate gratuite a numeri 0845/0870 e supporto tecnico e clienti gratuito, per cui attualmente devono pagare. Il portavoce di TalkTalk Mark Schmid dice che L'azienda sta attualmente attraversando le 50 tariffe che ha acquisito quando ha accettato di rilevare Tiscali. "Il nostro obiettivo alla fine di questo processo è quello di avere una serie di prezzi chiaramente compresi, che significherà che nessuno sta pagando più della tariffa TalkTalk ed è giusto per tutti", dice. "Pensiamo che la stragrande maggioranza dei clienti di Tiscali sarà o pagare meno o lo stesso quando la nuova serie di prezzi sono pubblicati. "Non riteniamo irragionevole per i nostri clienti imparare dei cambiamenti in una lettera da noi, piuttosto che in un giornale nazionale." Non è inoltre chiaro se i clienti di Tiscali dovranno affrontare i limiti di download in futuro. Attualmente gli utenti della banda larga di Tiscali hanno un uso illimitato-soggetto a una politica di uso equo – mentre i nuovi clienti di TalkTalk sul suo pacchetto di base si trovano di fronte ad un limite di 40Gb al mese, certamente Generoso. Se le escursioni di prezzo vanno avanti, sarebbe un rovesciamento per TalkTalk, la società che ha introdotto il concetto di "banda larga libera". Tormentato dal terribile servizio clienti all'inizio, l'azienda è riuscita a ribaltare la sua reputazione.no

L’offerta a banda larga Tiscali, attualmente al prezzo di £14,99 al mese, vedranno la loro tariffa mensile salire a £19,99 a gennaio. Una recente lettera diceva che potevano continuare a pagare le stesse 14,99 sterline, ma solo se accettavano di accettare il pacchetto di chiamate di TalkTalk che, in alcuni casi, potrebbe non essere né appropriato né possibile.

Se sei un cliente, chiama la linea telefonica di Tiscali e richiedi un codice di Accesso alla migrazione (MAC) per spostare il fornitore (vedi sotto). Guardian Money ha scoperto che il call center, disperato di mantenere i clienti, immediatamente cadere il prezzo a 7,99 sterline al mese, con tre mesi liberi, se il cliente accetta di concludere un affare di 18 mesi.

Poche famiglie piangeranno la scomparsa di Tiscali, che è andata meno bene negli ultimi sondaggi di soddisfazione dei clienti, ma saranno ancora meno felici se finiscono per pagare di più.

TalkTalk questa settimana ha detto che la maggior parte dei clienti Tiscali sarebbe finito a pagare lo stesso o meno per il suo pacchetto. Ma ha rifiutato di dire quali sarebbero stati i nuovi prezzi; i clienti lo scopriranno solo da Febbraio in poi.

TalkTalk di solito non è così timido nel rivelare le strutture dei Prezzi, ma dice che vuole scrivere prima a tutti i clienti per dire loro esattamente ciò che stanno pagando sotto il nuovo regime.

Per saperne di più

Nonostante il problema per gli abbonati a banda larga, la domanda più grande per la maggior parte dei clienti attuali di Tiscali è cosa accadrà alle tariffe sulla rete fissa-plus-banda larga e pacchetti di chiamate, che sono stati popolari perché erano così a buon mercato. Un confronto diretto delle tariffe Tiscali e TalkTalk mostra che le offerte del primo sono considerevolmente più economiche.

Il pacchetto telefono di base, banda larga e chiamate di Tiscali costa £14,99 al mese (inclusa la rete fissa), sottoquotando L’equivalente di TalkTalk di £3,49. Se volete chiamate internazionali con TalkTalk-attualmente offerto gratuitamente da Tiscali-è necessario aggiungere altre £2 al mese.

Un milione di clienti di Tiscali home phone e a banda larga saranno trasferiti a TalkTalk a partire dal 7 gennaio dopo il suo acquisto della società – e alcuni potrebbero vedere le loro bollette mensili aumentare di Ben un terzo. Alcuni clienti che utilizzano L'offerta a banda larga Tiscali, attualmente al prezzo di £14,99 al mese, vedranno la loro tariffa mensile salire a £19,99 a gennaio. Una recente lettera diceva che potevano continuare a pagare le stesse 14,99 sterline, ma solo se accettavano di accettare il pacchetto di chiamate di TalkTalk che, in alcuni casi, potrebbe non essere né appropriato né possibile. Se sei un cliente, chiama la linea telefonica di Tiscali e richiedi un codice di Accesso alla migrazione (MAC) per spostare il fornitore (vedi sotto). Guardian Money ha scoperto che il call center, disperato di mantenere i clienti, immediatamente cadere il prezzo a 7,99 sterline al mese, con tre mesi liberi, se il cliente accetta di concludere un affare di 18 mesi. Pubblicità Poche famiglie piangeranno la scomparsa di Tiscali, che è andata meno bene negli ultimi sondaggi di soddisfazione dei clienti, ma saranno ancora meno felici se finiscono per pagare di più. TalkTalk questa settimana ha detto che la maggior parte dei clienti Tiscali sarebbe finito a pagare lo stesso o meno per il suo pacchetto. Ma ha rifiutato di dire quali sarebbero stati i nuovi prezzi; i clienti lo scopriranno solo da Febbraio in poi. TalkTalk di solito non è così timido nel rivelare le strutture dei Prezzi, ma dice che vuole scrivere prima a tutti i clienti per dire loro esattamente ciò che stanno pagando sotto il nuovo regime. The Guardian Today: the headline, the analysis, the debate-sent direct to you Per saperne di più Nonostante il problema per gli abbonati a banda larga, la domanda più grande per la maggior parte dei clienti attuali di Tiscali è cosa accadrà alle tariffe sulla rete fissa-plus-banda larga e pacchetti di chiamate, che sono stati popolari perché erano così a buon mercato. Un confronto diretto delle tariffe Tiscali e TalkTalk mostra che le offerte del primo sono considerevolmente più economiche. Il pacchetto telefono di base, banda larga e chiamate di Tiscali costa £14,99 al mese (inclusa la rete fissa), sottoquotando L'equivalente di TalkTalk di £3,49. Se volete chiamate internazionali con TalkTalk-attualmente offerto gratuitamente da Tiscali-è necessario aggiungere altre £2 al mese. In caso di fusione delle due tariffe, i clienti di Tiscali potrebbero quindi trovarsi a pagare un extra di 5,49 sterline al mese per lo stesso servizio. I clienti di Tiscali sul pacchetto all-the-call-you-can-make (£19.99) potrebbero vedere il loro conto mensile salire a £28.48, anche se avranno il beneficio di chiamate gratuite a numeri 0845/0870 e supporto tecnico e clienti gratuito, per cui attualmente devono pagare. Il portavoce di TalkTalk Mark Schmid dice che L'azienda sta attualmente attraversando le 50 tariffe che ha acquisito quando ha accettato di rilevare Tiscali. "Il nostro obiettivo alla fine di questo processo è quello di avere una serie di prezzi chiaramente compresi, che significherà che nessuno sta pagando più della tariffa TalkTalk ed è giusto per tutti", dice. "Pensiamo che la stragrande maggioranza dei clienti di Tiscali sarà o pagare meno o lo stesso quando la nuova serie di prezzi sono pubblicati. "Non riteniamo irragionevole per i nostri clienti imparare dei cambiamenti in una lettera da noi, piuttosto che in un giornale nazionale." Non è inoltre chiaro se i clienti di Tiscali dovranno affrontare i limiti di download in futuro. Attualmente gli utenti della banda larga di Tiscali hanno un uso illimitato-soggetto a una politica di uso equo – mentre i nuovi clienti di TalkTalk sul suo pacchetto di base si trovano di fronte ad un limite di 40Gb al mese, certamente Generoso. Se le escursioni di prezzo vanno avanti, sarebbe un rovesciamento per TalkTalk, la società che ha introdotto il concetto di "banda larga libera". Tormentato dal terribile servizio clienti all'inizio, l'azienda è riuscita a ribaltare la sua reputazione.In caso di fusione delle due tariffe, i clienti di Tiscali potrebbero quindi trovarsi a pagare un extra di 5,49 sterline al mese per lo stesso servizio.

I clienti di Tiscali sul pacchetto all-the-call-you-can-make (£19.99) potrebbero vedere il loro conto mensile salire a £28.48, anche se avranno il beneficio di chiamate gratuite a numeri 0845/0870 e supporto tecnico e clienti gratuito, per cui attualmente devono pagare.

Il portavoce di TalkTalk Mark Schmid dice che L’azienda sta attualmente attraversando le 50 tariffe che ha acquisito quando ha accettato di rilevare Tiscali. “Il nostro obiettivo alla fine di questo processo è quello di avere una serie di prezzi chiaramente compresi, che significherà che nessuno sta pagando più della tariffa TalkTalk ed è giusto per tutti”, dice. “Pensiamo che la stragrande maggioranza dei clienti di Tiscali sarà o pagare meno o lo stesso quando la nuova serie di prezzi sono pubblicati.

“Non riteniamo irragionevole per i nostri clienti imparare dei cambiamenti in una lettera da noi, piuttosto che in un giornale nazionale.”

Non è inoltre chiaro se i clienti di Tiscali dovranno affrontare i limiti di download in futuro. Attualmente gli utenti della banda larga di Tiscali hanno un uso illimitato-soggetto a una politica di uso equo – mentre i nuovi clienti di TalkTalk sul suo pacchetto di base si trovano di fronte ad un limite di 40Gb al mese, certamente Generoso.

Se le escursioni di prezzo vanno avanti, sarebbe un rovesciamento per TalkTalk, la società che ha introdotto il concetto di “banda larga libera”. Tormentato dal terribile servizio clienti all’inizio, l’azienda è riuscita a ribaltare la sua reputazione.